Le nostre Spedizioni

Come funzionano le spedizioni di Teddy-PI?

La spedizione parte dopo che l’ordine viene elaborato. L’ordine viene elaborato nell’arco di 1-3 giorni lavorativi.

Quindi, dal momento in cui ricevi la conferma d’ordine, parte l’elaborazione dell’ordine. Entro 3 giorni riceverai l’e-mail di avvenuta spedizione: da quel momento in 48 ore lavorative il pacco sarà da te.

Ecco il processo:          

1. ORDINE» ricevi la conferma d’ordine
2. ELABORAZIONE» da 1 a 3 giorni lavorativi
3. SPEDIZIONE» ricevi l’ e-mail di avvenuta spedizione
4. CONSEGNA» nelle 48h lavorative successive riceverai il tuo pacco.


A chi affidiamo le spedizioni?

Al momento il nostro spedizioniere è Poste Italiane:

  • Se hai scelto la Spedizione Gratuita, il servizio con cui il tuo pacco verrà spedito è Posta 1 Pro
  • Se hai scelto la Spedizione Tracciata, il servizio con cui il tuo pacco verrà spedito è Posta Raccomandata Pro

Se hai scelto di pagare in contrassegno invece, la tua spedizione verrà gestita dal Corriere SDA Delivery Business. In questo caso le email che riceverai dalla presa in carico del tuo pacco, proverranno da SDA stesso.

Quando spediamo?

Effettuiamo spedizioni ogni giorno lavorativo, dal Lunedì al Venerdì alle ore 15:00.

Non vengono effettuate spedizioni nei giorni del Sabato e della Domenica. Quindi, se effettui il tuo ordine nel weekend (ovvero dal venerdì alla domenica) l'elaborazione del tuo ordine partirà automaticamente il lunedì.

Riusciamo a garantire la consegna del tuo pacco entro le 48 ore lavorative dal momento dell’elaborazione dell’ordine, ovvero dal momento in cui ricevi l’email di avvenuta spedizione: contra due giorni lavorativi e il pacco sarà da te!

Nei periodi di festa o di particolari sconti, dovrai avere un po’ più di pazienza, possono capitare dei ritardi che non dipendono da noi ma dalla quantità di spedizioni che i centri di spedizione devono smaltire.

N.B. I tempi di consegna dell'ordine devono essere considerati a partire dalla ricezione dell'email di conferma dell'elaborazione dell'ordine e NON dal giorno in cui viene effettuato.

Non riesci a capire dov’è la tua spedizione?

Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione di cui hai bisogno. Se vuoi sapere quando il tuo pacco verrà spedito, se non riesci a seguirne il tracciamento, se vuoi sapere più o meno quando verrà consegnato, puoi scriverci in Live Chat attraverso il sito o su WhatsApp al nostro numero aziendale 389 0215666. Siamo attivi h24 ed entro poche ore ti garantiamo una risposta.

Siamo un piccolo brand ma prendiamo ogni passo del nostro lavoro seriamente: vogliamo che tu lo sappia, perché sappia che qualsiasi disguido potrebbe non dipendere da noi e saremo subito pronti a risolverlo per te.In virtù del rispetto e della fiducia reciproca, ti invitiamo a rivolgerti a noi con toni educati, sereni e rispettosi.