Reso e rimborsi
1.1 Politica sui resi
Il reso coincide alla restituzione del prodotto: il prodotto viene rispedito al mittente se e quando non soddisfa il cliente. Il rimborso viene effettuato conseguentemente al reso, su espressa richiesta del cliente, sull'importo totale pagato dal cliente.
I nostri prodotti sono di altà qualità, per cui scegliamo di garantire il vostro acquisto per ben 30 giorni. Questo significa che tutti gli articoli possono essere restituiti a TEDDY-PI™ entro e non oltre 30 giorni dalla data in cui il prodotto è stato consegnato, secondo il D.L. 206/2005. Oltre tale limite, TEDDY-PI™ non potrà accogliere nessuna richiesta di reso e di rimborso.
Il reso e il rimborso possono essere richiesti via email: servizioclienti@teddypi.it
NON verranno accettate richieste di reso e rimborso inoltrate in altri canali di comunicazione non ufficiali.
1. Inserisca come destinatario: servizioclienti@teddypi.it
2. Inserisca in oggetto: RESO, Nome e Cognome – ordine n. (#numero ordine)
3. Scriva all’interno dell’email il motivo della richiesta. ESEMPIO: il bambino non riesce a camminarci bene; il bambino non le calza bene; il bambino manifesta una allergia; il prodotto è arrivato difettoso.
4. Indichi il suo IBAN, poiché il rimborso viene effettuato tramite bonifico.
5. Alleghi, in caso di difetti preesistenti, le foto del prodotto difettoso.
La spedizione di ritorno è a carico del cliente e deve essere effettuata nello stesso paese di quello a cui è stato consegnato l’ordine. La spedizione deve essere affidata necessariamente ad un corriere tracciabile e il codice tracking comunicato via mail. Nel caso il pacco andasse perso, e non arrivi presso il nostro magazzino, non possiamo procedere al rimborso dell’acquisto.
Teniamo a precisare che il rimborso verrà effettuato solo se e quando il prodotto verrà ricevuto e si presenterà nelle condizioni in cui è stato consegnato: nuovo (non lavato, non usurato) e con il suo imballaggio originale.
1.2 Processo di reso
Il rimborso avverrà il giorno successivo al controllo dell’articolo reso (1-2 giorni dalla ricezione del reso), con importo pari alla cifra totale dell’acquisto reso. Di seguito i dati a cui restituire il prodotto:
Destinatario: Simona Pizzimenti
Indirizzo: Via Lonardo da Vinci, 182, Palermo (90145)
Email: servizioclienti@teddypi.it
Numero aziendale: 3890215666
www.teddypi.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o resi non conformi a tutte le condizioni stabilite.